People
Donato Brogin nel team di Stage Up
Il manager con vasta esperienza in Kraft, Unilever, Ferrero, Barilla e Glaxo entra con il ruolo di account executive per lo sviluppo di piani commerciali.
Un nuovo manager di valore entra nel team di StageUp – Sport & Leisure Business.
Donato Brogin opererà come account executive per l’articolazione e realizzazione di piani di commercializzazione relativi alle ricerche svolte da StageUp in partnership con Ipsos, ma anche ai diritti sponsorizzativi e mediatici affidati all’azienda di consulenza nel business dello sport e dell’intrattenimento. Nato a Vigevano (PV) nel 1956 e laureato in Statistica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Brogin vanta una vasta esperienza nel settore delle ricerche di mercato (studi e analisi dei comportamenti dei consumatori, prodotti, efficacia della pubblicità; studi della struttura del mercato e della evoluzione della domanda), maturata in aziende multinazionali e nazionali del Largo Consumo quali Kraft, Unilever, Ferrero e Barilla.
Brogin, grande appassionato di basket che ha praticato anche a livello agonistico e di ciclismo, ha inoltre ampliato le competenze professionali nel campo della comunicazione pubblicitaria e della pianificazione media presso la multinazionale farmaceutica GlaxoSmith Kline CH.