People
Edoardo Moretti senior partner di Incentive Spa
La società di incentivazione italiana, che ha recentemente aperto un ufficio a Johannesburg, allarga l'organico con il manager veneziano, già ad di Affinion.
Edoardo Moretti è diventato senior partner per il Nord Italia di Incentive SpA, società pioniera dell'incentivazione e fidelizzazione in Italia.
Moretti, veneziano, 42 anni, già amministratore delegato di Affinion, ha in passato supportato i lanci in Italia di programmi di fidelizzazione quali Conto Genius di Unicredit, Executive e Progetto Business di San Paolo, Club Iosi di Cartasi, Enel Club di Enel,Gazza Space della Gazzetta dello Sport. Moretti vanta esperienze in 3M, BPB ed Esselunga.
La Incentive, lo scorso mese ha annunziato l’apertura di un ufficio a Johannesburg in previsione dei mondiali di Calcio del 2010 e la scorsa estate ha acquisito nel proprio organico Roberto Pellegrini.