People

Elena Cortesi a capo della comunicazione di Jeep, Ram e Dodge

Nella sua nuova posizione, la professionista è responsabile della comunicazione stampa di brand e di prodotto per i marchi del gruppo Stellantis nella region Enlarged Europe e riporterà direttamente ad Antonella Bruno, Head of Jeep Brand Enlarged Europe, e a Domenico Gostoli, Head of RAM and Dodge Brands Enlarged Europe in Stellantis.

Elena Cortesi è stata nominata Communication Manager per i marchi Jeep, RAM e Dodge nell’area Enlarged Europe di Stellantis.
Nella sua nuova posizione, la professionista è responsabile della comunicazione stampa di brand e di prodotto per i marchi Jeep, RAM e Dodge nella region Enlarged Europe e riporterà direttamente ad Antonella Bruno, Head of Jeep Brand Enlarged Europe, e a Domenico Gostoli, Head of RAM and Dodge Brands Enlarged Europe in Stellantis.  

In coordinamento con i Brand, il Leadership Team regionale e con il team globale, la manager si occuperà di sviluppare e mettere in atto strategie di comunicazione, programmi, contenuti e metriche a supporto dell'espansione e del processo di elettrificazione dei brand nella regione europea e in tutto il mondo, spiega il comunicato.

All'interno del Gruppo, ha precedentemente ricoperto il ruolo di New 500 Launch Team Manager, con la responsabilità di curare il lancio della Nuova 500, il primo modello full electric del marchio Fiat.