People

H&A affida a Fabrizio Colombo la guida della divisione Incentive & Loyalty

Al manager il compito di dare ancor più spinta a questa importante divisione che completa la vocazione di Motivation Company dell’agenzia di cui è presidente Giancarlo Giumelli.

Il primo rinforzo della squadra di H&A di quest’anno è Fabrizio Colombo (in foto) che, con il ruolo di Head of Incentive & Loyalty Program, darà nuova spinta all’area di business che ha ottenuto più successi negli ultimi anni.

H&A non poteva festeggiare meglio i quarant’anni di vita” dice il presidente della sigla Giancarlo Giumelli Fabrizio è una risorsa importantissima per la nostra società, abbiamo affidato a lui il compito di dare ancor più spinta a questa importante divisione che completa la vocazione di Motivation Company dell’agenzia”.

H&A, da sempre una delle più importanti Motivation Company internazionali, ha offerto ai propri clienti i servizi delle sue 3 divisioni: Incentive & Loyalty, che organizza progetti a partire dall’analisi dei dati di vendita, ai sistemi di rewarding con piattaforme di proprietà, Viaggi Incentive, che opera su qualsiasi destinazione nel mondo, Eventi, che organizza e firma convention e roadshow per primarie aziende italiane.

Il 2022 sarà un anno di svolta per il settore della motivazione, e H&A intende posizionarsi come player in grado di coprire tutto il processo dei progetti: in quest’ottica i primi mesi dell’anno hanno visto e vedranno l’ingresso di nuove figure manageriali in grado di qualificare, ampliare e innovare ulteriormente l’offerta in tutte le aree.

Fabrizio Colombo ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo delle Promotions e dei progetti Incentive, con esperienze in Azienda e in alcune delle più grandi Agenzie italiane e multinazionali, ove ha ricoperto incarichi di rilievo. La curiosità per altri ambiti del Marketing lo porta negli ultimi anni ad esplorare anche la realtà della comunicazione a tutto tondo. Da Gennaio decide di tornare ad occuparsi di Incentive e Loyalty, mercati in cui ha sviluppato le sue esperienze più significative.

Grazie ad H&A e a Giancarlo – commenta Fabrizio - sono ritornato alla mia passione lavorativa: mi ha dato grande energia rituffarmi nell’organizzazione di progetti di Incentive e Loyalty e credo di aver trovato l’ambiente ideale in cui mettere a disposizione il know how maturato attraverso tutte le mie esperienze. Dopo poco più di due mesi dal mio ingresso in H&A posso solo confermare di aver trovato un team con un grande livello di preparazione, solido e curioso: gli obiettivi sono ambiziosi e noi tutti siamo pronti a raccogliere sfide sempre più importanti”.