UPDATE:
Sky Media entra nel mondo del retail media siglando una partnership con Retailor Media. Giusi Violante: "L’obiettivo è offrire soluzioni sempre più efficaci e integrate, capaci di accompagnare i brand lungo tutto il customer journey dei loro clienti”Lavazza Group adotta una nuova struttura organizzativa con Carlo Colpo Chief Marketing Officer e Paola Francesca Scarpa Chief Digital Transformation Officer. Focus su sviluppo dei Brand, innovazione dell'esperienza di prodotto e trasformazione digitaleRivista e20. Nel numero 125 - Cover Story: Just People. Inchiesta: domanda e offerta. Una relazione in evoluzione. Sfoglialo onlineSi è conclusa con successo la seconda edizione del Bea Live Relational Business, momento unico per fare businessXPLN.AI accelera l’espansione internazionale con l’apertura della nuova sede a Milano e la nomina di Anna Iuculano come Managing Director ItalyA Treviso arriva “Sandbox VR”: la piattaforma internazionale di esperienze immersive e virtualiRiparte 'Obiettivo Tricolore', la grande staffetta paralimpica nata dal sogno di Alex ZanardiTv2000 e InBlu2000 presentano i palinsesti 2025-2026. Tra le novità: ‘Chiesa viva’, ‘Canonico 3’ e ‘Tutta l’Italia’ magazine Tg2000. 200 film e documentari di qualità. Rafforzati web e social. Play2000 cresce del +800%. Si consolida Radio InBlu2000Triplesense Reply rinnova la collaborazione con ABB Motion Drives e firma la nuova campagna della serie Machinery DrivesTikTok raggiunge 23,9 milioni di utenti in Italia e guida tendenze e consumi online e offline
People

Fastweb: Luca Pacitto esce dal Gruppo. Michele Sarzana nuovo Head of Marketing & Communication

Sarzana, fino a fine settembre Manager of Advertising & Digital Media della company, prima di entrare nella società di tlc, dove è stato anche Manager of Digital Marketing, ha lavorato nell’agenzia Ambito5.

Fastweb ha un nuovo Head of of Brand Marketing & Communication. Dopo l'uscita dal Gruppo di  Luca Pacitto, nella compagnia di tlc da 17 anni,  assume il ruolo  Michele Sarzana, fino a fine settembre Manager of Advertising & Digital Media della company.  Prima di entrare in Fastweb, dove è stato anche Manager of Digital Marketing, Sarzana ha lavorato nell’agenzia Ambito5.

“Con Luca Pacitto ho condiviso un bellissimo percorso - lavorativo e non solo - lungo 4 anni. 4 anni di creatività, emozioni, montagne russe e nottate. Ho imparato un mestiere e una passione unica per il lavoro, attorno a un brand fantastico come Fastweb. Tra pochi giorni raccoglierò un testimone importante, con grande orgoglio e timore, insieme a un Team pronto a dare il massimo per le sfide che ci attendono. A Luca un grande in bocca al lupo per le sue prossime avventure, condito da una sana dose di invidia”, si legge in un post pubblicato du LinkedIn da Sarzana.

Luca Pacitto potrebbe puntare su un’attività nell’ambito della consulenza.