People
Francesco Spanedda nuovo direttore marketing nella squadra Philip Watch
Il gruppo leader nel settore orologi e gioielli si rafforza con il nuovo Direttore Marketing della Business Unit Watches and Licence, che si occuperà direttamente dei brand Philip Watch e Sector.
Un nuovo ingresso rafforza l’area marketing del Gruppo Morellato & Sector.
Da maggio 2009 Francesco Spanedda (nella foto), è il nuovo Direttore Marketing della Business Unit Watches and Licence, occupandosi direttamente dei brand Philip Watch e Sector.
“In Morellato mi aspetta una sfida stimolante -, spiega Spanedda -. Mi occuperò della gestione di due brand di orologi importanti ma anche molto diversi: Philip Watch, il classico senza tempo e Sector che invece parla al mondo sportivo. Ci tengo molto a sviluppare in modo coerente e al massimo questi universi e, forte della mia esperienza nella gioielleria di lusso, sono certo che sarà una strategia vincente”.
Prima di approdare in Morellato, Francesco Spanedda ha maturato una solida esperienza nel settore della gioielleria di fascia medio-alta ricoprendo la carica di Marketing & Retail Director per Pasquale Bruni a partire dal 2006.
Prima ancora è stato Responsabile Marketing per Pomellato.
A partire dal 1999 è stato account all’IRI Infoscan Milano dove si è occupato della consulenza strategica.
Francesco Spanedda si è laureato in Economia e Commercio nel 1996 all’Università di Sassari e l’anno successivo si è diplomato al Master in Comunicazione d’azienda UPA all’Università Ca’ Foscari di Venezia.