UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
People

Furio Visentin Direttore Generale Bros Manifatture

Il manager vanta una lunga esperienza nel settore della moda e del retail in realtà come Gruppo Benetton, Gruppo Miroglio e in Gas Jeans, dove ha contribuito allo sviluppo commerciale e all'identità dei brand.

Bros Manifatture, realtà di riferimento nel settore della gioielleria fashion e di design con sede a Grottazzolina, nelle Marche, affida l’incarico di Direttore Generale a Furio Visentin, manager di lunga esperienza nel settore moda e retail.

Fondata nel 1979, Bros Manifatture è oggi un gruppo che continua a crescere nello scenario internazionale grazie a brand con identità diverse: Pianegonda, Rosato, Brosway, S’Agapò, Bros cinturini e Dhiva packaging, ognuno dei quali rappresenta un'espressione unica dell’eccellenza e della creatività italiana.

Furio Visentin vanta una lunga esperienza nel settore della moda e del retail. Partendo dalla più recente esperienza come Chief Commercial Officer South Europe presso il Gruppo Benetton, in precedenza, ha svolto incarichi di rilievo come Managing Director presso il Gruppo Miroglio, dove ha guidato i marchi Motivi, Oltre e Fiorella Rubino, implementando strategie innovative di omnicanalità e digitalizzazione. La sua carriera include anche ruoli chiave in Gas Jeans dove ha contribuito allo sviluppo commerciale e all'identità dei brand.

Lanfranco Beleggia, Fondatore e Presidente di Bros Manifatture, ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere Furio Visentin nella nostra squadra. La sua comprovata esperienza e visione strategica saranno fondamentali per guidare l’azienda verso nuovi traguardi, rafforzando la nostra presenza nei mercati internazionali."

Con questa nomina, Bros Manifatture rinnova il proprio impegno verso l’eccellenza e la crescita, mantenendo salde le proprie radici e guardando con determinazione al futuro.