People
Gianfranco Fina nuovo direttore marketing e comunicazione Morellato & Sector
"Uno degli obiettivi più stimolanti sarà per me implementare il processo di evoluzione del marchio Morellato iniziato nel corso del 2008, un progetto ambizioso denominato “way up” volto a consolidare e innalzare l’immagine della marca - spiega Fina".
Il gruppo Morellato & Sector, uno dei più importanti nomi nel settore dell’orologeria e della gioielleria Made in Italy, comunica la nomina di Gianfranco Fina come nuovo Direttore Marketing e Comunicazione della Business Unit Morellato.
Gianfranco Fina è stato scelto per promuovere tutte le attività di marketing e comunicazione dei brand Morellato, Molecole, Chronostar e Police all’interno dei rispettivi territori di riferimento.
Dal 1999 ad oggi, Gianfranco Fina ha ricoperto importanti cariche del settore del marketing e della comunicazione: negli ultimi 5 anni presso Diesel con l’incarico di Presence Marketing Manager all’interno del Head Quarter del brand, per poi dedicarsi al ruolo di Head of Marketing per il mercato italiano, il più importante e strategico dopo gli Usa. Dal 2001 al 2003 è stato responsabile comunicazione per MTV. Dal 1999 al 2001 nel ruolo di Event Manager sempre per Diesel.
“Morellato è una della realtà italiane più interessanti, un brand di successo e in forte espansione anche sul piano internazionale”. ha dichiarato Gianfranco Fina. “Uno degli obiettivi più stimolanti sarà per me implementare il processo di evoluzione del marchio Morellato iniziato nel corso del 2008, un progetto ambizioso denominato “way up” volto a consolidare e innalzare l’immagine della marca”.
Gianfranco Fina rappresenta una nuova strategica figura per il Managment del Gruppo Morellato & Sector, che ha visto recentemente anche l’ingresso di nuove cariche, come Fiona Wood, con il ruolo di Head Designer.
Due nuove importanti figure all’interno del Gruppo, che riporteranno direttamente all’Amministratore Delegato Massimo Carraro.
Gianfranco Fina, opererà dalla nuova sede Morellato di Via Cavallotti 13, a Milano.