People

Giorgia Beretta è il nuovo Customer Marketing Specialist di CooperVision Italia

La professionista entra nel team focalizzato sullo sviluppo della categoria, sempre più presente sia nelle catene sia negli ottici indipendenti e gruppi partner. L’obiettivo della manager sarà di implementare i piani dei clienti volti alla evoluzione delle private label. “Sono rimasta affascinata dal mondo della contattologia che si sta svelando molto interessante e complesso nello stesso tempo. Forte della mia esperienza nella gestione di prodotti private label, ringrazio CooperVision per aver creduto in me – commenta Giorgia BERETTA, Customer Marketing Specialist di CooperVision Italia (in foto).

Si rinforzano le fila del Customer Marketing di CooperVison Italia con l’ingresso di Giorgia Beretta.

Milanese di 36 anni, Giorgia da qualche settimana segue il canale indipendenti e i gruppi di acquisto nazionali di CooperVision Italia, con l’obiettivo di implementare i piani dei clienti volti allo sviluppo delle private label.

Formative le esperienze in multinazionali quali Henkel e Mattel, che l’hanno traghettata prima come Business Analyst in NPD Group, una società di ricerche di mercato, fino agli ultimi 7 anni nel Gruppo Sun (Supermercati Uniti Nazionali) come Brand Marketing Manager dove ha gestito il riposizionamento e le attività di marketing della private label del gruppo. .

Da novembre 2021 è entrata nella sede di Lainate di CooperVision come Customer Marketing Specialist.

“Sono rimasta affascinata dal mondo della contattologia che si sta svelando molto interessante e complesso nello stesso tempo. Forte della mia esperienza nella gestione di prodotti private label, ringrazio CooperVision per aver creduto in me – commenta Giorgia BERETTA, Customer Marketing Specialist di CooperVision Italia – e di avermi dato la preziosa opportunità di estendere e consolidare la gestione sui clienti chiave dell’azienda”.