People

Giorgio Palmucci nuovo Amministratore Delegato Tivigest

Tivigest annuncia grandi novità per il 2010: la scelta di Giorgio Palmucci come nuovo AD dell’azienda. “L’importante esperienza di Giorgio Palmucci - dichiara Graziano Debellini, Presidente Tivigest - potrà sicuramente incrementare la politica commerciale e di sviluppo dell’azienda mantenendo al centro della mission aziendale il fattore umano”.

Nell’ambito di un progetto di riorganizzazione delle proprie attività e per conseguire obiettivi di crescita Tivigest, tra i leader nel turismo di montagna in Europa, ha inserito nel proprio organico il manager Giorgio Palmucci.

“In un momento di transizione e di difficoltà economiche come questo, ogni cambiamento ha un valore più grande” afferma Graziano Debellini, Presidente di Tivigest, “con la scelta del nuovo amministratore delegato, nella persona di Giorgio Palmucci, uno dei manager più stimati nel panorama turistico, intendiamo incrementare lo sviluppo del prodotto Italia e sviluppare l’internazionalizzazione nell’area del Mediterraneo”.

palmucci copia.JPGGiorgio Palmucci entrato a far parte del mondo Club Med nel 1989, dove ricopriva negli ultimi anni la Direzione Generale Operazioni e Commerciale Italia e la Direzione delle Operazioni Svizzera, è da tempo legato a Tivigest per le relazioni tra il gruppo francese e la realtà padovana.

Il manager ha saputo cogliere un valore fondamentale di Tivigest: il valore dell’ospite, della cultura dell’accoglienza e della formazione del personale. Aspetti fondamentali che, troppo spesso, nel mercato turistico, vengono sottovalutati concentrandosi sullo sviluppo finanziario e commerciale.

“L’importante esperienza di Giorgio Palmucci - dichiara Debellini - potrà sicuramente incrementare la politica commerciale e di sviluppo dell’azienda mantenendo al centro della mission aziendale il fattore umano”.