People

Giovanni Tauro nuovo Direttore Marketing Volkswagen Group

Tauro, 51 anni, lascia la posizione di direttore network & customer interaction del brand Volkswagen e, nel nuovo ruolo, riporta direttamente al direttore del brand Andrea Alessi. Fabio Di Giuseppe (44) assume l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali.

Giovanni Tauro è nominato direttore marketing di Volkswagen Group Italia.

Tauro, 51 anni, lascia la posizione di direttore network & customer interaction del brand Volkswagen e, nel nuovo ruolo, riporta direttamente al direttore del brand Andrea Alessi.

Dopo 4 anni nel ruolo di Direttore Marketing Volkswagen e una ricca esperienza nel business dell’auto maturata in aziende competitor, invece, Fabio Di Giuseppe (44) assume l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali. Avrà il compito di proseguire il trend di vendite positivo e di preparare la Marca alla profonda trasformazione che il settore automobilistico vivrà nei prossimi anni.

Luca Bedin (53) lascia la Direzione della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali, posizione ricoperta per 6 anni, per guidare il reparto Group Operations di Volkswagen Group Italia.

Entrambi i ruoli fanno parte del Comitato di Direzione di Volkswagen Group Italia e riportano quindi direttamente a Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda.