UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Giovanni Tauro nuovo Direttore Marketing Volkswagen Group

Tauro, 51 anni, lascia la posizione di direttore network & customer interaction del brand Volkswagen e, nel nuovo ruolo, riporta direttamente al direttore del brand Andrea Alessi. Fabio Di Giuseppe (44) assume l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali.

Giovanni Tauro è nominato direttore marketing di Volkswagen Group Italia.

Tauro, 51 anni, lascia la posizione di direttore network & customer interaction del brand Volkswagen e, nel nuovo ruolo, riporta direttamente al direttore del brand Andrea Alessi.

Dopo 4 anni nel ruolo di Direttore Marketing Volkswagen e una ricca esperienza nel business dell’auto maturata in aziende competitor, invece, Fabio Di Giuseppe (44) assume l’incarico di Brand Manager Volkswagen Veicoli Commerciali. Avrà il compito di proseguire il trend di vendite positivo e di preparare la Marca alla profonda trasformazione che il settore automobilistico vivrà nei prossimi anni.

Luca Bedin (53) lascia la Direzione della divisione Volkswagen Veicoli Commerciali, posizione ricoperta per 6 anni, per guidare il reparto Group Operations di Volkswagen Group Italia.

Entrambi i ruoli fanno parte del Comitato di Direzione di Volkswagen Group Italia e riportano quindi direttamente a Massimo Nordio, Amministratore Delegato dell’Azienda.