People
Guido Cerretani nuovo managing director Adverteam
Guido Cerretani (in foto) entra a far parte di Adverteam con il ruolo di managing director, affiancando Alberto Damiani e Lucia Santangelo, soci dell’agenzia milanese, nell’attività di supervising della gestione strategica dei clienti e di tutti i progetti.
Cerretani vanta un’expertise pluriennale nel mondo della comunicazione, incominciata agli inizi degli anni ’90 con attività di accounting. Nel tempo ha maturato esperienze sia in agenzia che in azienda, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità in ambito di comunicazione e marketing, con un forte orientamento alla rete e ai nuovi media.
“Guido sposa perfettamente - commenta Damiani - l’identità della nostra agenzia ‘around the line’, condividendone valori professionali e umani. In Adverteam si vive come in una famiglia circense, dove tante persone con storie e capacità artistiche diverse contribuiscono ad affrontare le situazioni più disparate dando vita ad un prodotto finale sempre unico e irripetibile. Grazie alla sua esperienza poliedrica e a skills consolidati, Guido sicuramente rappresenterà una figura chiave per una realtà come la nostra, che fa della capacità di visione e di interpretazione dei diversi media la sua caratteristica principale”.
“L’idea di agenzia - aggiunge Cerretani - intesa come compagnia circense e team di talenti mi piace molto. Come nel circo, ogni membro dello staff di Adverteam è una personalità unica e chiara, che concorre alla creazione dello spettacolo collettivo. Ora l’obiettivo è quello di mettere a disposizione del team le mie capacità e conoscenze per contribuire alla miglior realizzazione del fitto programma di attività che l’agenzia ha già in cantiere per i prossimi mesi”.