UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
People

Horst Brinkmann è il nuovo Direttore Generale del settore Strumenti di scrittura di Stabilo International

Il manager succedendo a Sebastian Schwanhäußer, che diventa CEO di Schwan-STABILO Group

Dal 1° luglio 2019 Horst Brinkmann diventa nuovo Direttore Generale della divisione Strumenti di scrittura di STABILO International GmbH, succedendo a Sebastian Schwanhäußer, che diventa CEO di Schwan-STABILO Group. Il Gruppo, attivo in tutto il mondo in tre settori commerciali indipendenti (Cosmetici, Strumenti di scrittura e Outdoor), ha così completato il riassetto del proprio team di gestione.

“Horst Brinkmann non ha solamente guadagnato una brillante reputazione nel settore - sostiene Sebastian Schwanhäußer, CEO di Schwan-STABILO Group - ma ha soprattutto dato nuova forma alla nostra azienda attraverso il suo approccio pragmatico e visionario. Siamo davvero molto contenti di coinvolgerlo in questa nuova importante sfida”.

“Il grande successo ottenuto dal brand STABILO in Italia in questi ultimi anni è in gran parte dovuto alle idee ed alle intuizioni di Horst Brinkmann al quale faccio i miei auguri per la sua nuova, meritatissima, posizione” - afferma Alberto Mazza, General Manager di STABILO Italia.

Brinkmann ha iniziato a lavorare in STABILO nel 1996 come Direttore del Marketing Internazionale ed è membro del consiglio direttivo di STABILO dal 2013. In questo ruolo ha assunto la responsabilità globale delle Vendite, del Marketing e del reparto Ricerca & Sviluppo, continuando a portare avanti con successo, fino a oggi, i tre dipartimenti. La sua decisione di raggruppare queste aree di business si è rivelata nel corso degli anni una scelta particolarmente strategica.