UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Con l'ingresso di Ornella Valli il Gruppo Gattinoni spinge l'acceleratore sulla divisione Healthcare puntando ad accrescerne il fatturato del +55% nel 2020

La sigla intende così proseguire nel trend positivo che ha visto la divisione crescere del +35% nel 2019. Un forte contribuito per il raggiungimento dei nuovi obiettivi prefissati arriverà dalla manager nel ruolo di Senior Sales & Account Manager Healthcare. Ornella ha lavorato per 13 anni in Hotelplan , prima di passare in Uvet per altri 6 anni.

La Divisione Healthcare del Gruppo Gattinoni ha chiuso il 2019 con un bilancio molto positivo, che ha registrato un incremento del +35% sull’esercizio precedente.

Il trend positivo proseguirà anche nel 2020, con l’acquisizione di nuovi clienti ed una crescita previsionale del 55% rispetto al 2019.

Un forte contribuito per il raggiungimento degli obiettivi prefissati arriverà grazie all’ingresso di Ornella Valli, senior account con una grande esperienza nell’area Pharma & Healthcare.

Ornella ha lavorato per 13 anni in Hotelplan come sales & Account, prima di passare in Uvet dove per 6 anni si è occupata della gestione del proprio portafoglio clienti e dello sviluppo di new business, impegnandosi spesso in prima persona anche nella progettazione di meeting, convention, eventi e congressi medici.

Commenta Ornella Valli (in foto), Senior Sales & Account Manager Healthcare:Ciò che mi ha spinto a entrare in Gattinoni è stato senz’altro l’entusiasmo di far parte di un Gruppo importante, solido, in espansione ma che mantiene forti le sue radici e che non ha mai perso l’attenzione e la cura del servizio offerto ai propri clienti. Ho trovato nel team Healthcare uno staff ricco di energia, giovane e allo stesso tempo molto esperto e attento alle norme e compliance di questo delicato e importante settore. Ciò che mi ha direzionata ad affrontare questa nuova sfida è stato anche il tipo di proposta integrata che possiamo offrire alle aziende, che prevede non solo la parte logistica ma anche comunicazione, contenuti e sistemi informatici”.

Commenta Enrico Spagnolo, Head of Business Unit Healthcare, “L’inserimento di una risorsa commerciale con grande esperienza ha l’obiettivo di alzare il livello di professionalità e la riconoscibilità della divisione Healthcare nel settore. Allo stesso tempo, l’arrivo di Ornella contribuirà a un’ulteriore crescita in termini di eventi e volumi gestiti, accelerando un trend che fin dalla nostra nascita è molto positivo”.