UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Jacopo Thun è il nuovo amministratore delegato di Connecthub

Il Consiglio di Amministrazione della società conferma gli ottimi risultati conseguiti nel 2019 e sceglie l’esperienza del manager per continuare la crescita, puntando sull’innovazione.

Connecthub, primo Full Enabler Omnichannel Digitale e Logistico in Italia con oltre 20 Mio di euro di fatturato e una crescita – per il secondo anno consecutivo - double digit nei confronti dell’esercizio precedente, si conferma partner affidabile per sviluppare know-how e accompagnare i brand nella trasformazione della gestione dei canali di vendita.

A supporto del nuovo piano di espansione e di investimento, arriva la nomina di Jacopo Thun ad Amministratore Delegato.

Il nuovo Chief Executive Officer (CEO), chiamato a guidare l’ulteriore sviluppo dell’azienda, grazie alla profonda esperienza nell’innovazione dei processi digitali, maturata alla guida di importanti team coinvolti nella creazione e trasformazione di realtà oggi leader internazionali del luxury e-commerce, è in carica da febbraio 2020 e lavorerà a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione.

Jacopo Thun porta in Connecthub evoluzione e nuova conoscenza, sviluppata all’interno del gruppo Yoox Net-A-Porter, dove ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di Platform Director durante la delicata fase di integrazione di Yoox con Net-A-Porter e, in seguito, quello di Strategic Technology Sourcing & Partnerships Director del Gruppo. Alla guida di Connecthub, metterà a disposizione il bagaglio di competenze acquisito nei progetti di digital transformation e nello sviluppo di strategie omnichannel.

L’incontro di Jacopo Thun e Connecthub guarda lontano e si prefigge importanti traguardi. Gli obiettivi di Connecthub per i prossimi anni sono ambiziosi, ma chiari: "Apportare innovazione e cambiamento. Essere per il mercato il digital transformation enabler di riferimento, capace di cambiare radicalmente il modo in cui le aziende fanno business e si approcciano al mondo digitale" dichiara Jacopo Thun.

"Connecthub si presenta come una vetrina industriale, un vero e proprio incubatore di innovazione, un sistema evolutivo adattabile nel tempo alle esigenze delle aziende che vogliono presidiare nuovi mercati on e off-line e accelerare la trasformazione digitale massimizzando il valore dell'impresa", conclude il nuovo CEO di Connecthub. 

"L’arrivo nel board di Jacopo aggiunge entusiasmo, competenza e una spinta decisiva in termini d’innovazione", ha spiegato Simon Thun, founder di Connecthub, "elementi necessari per un ulteriore rapido sviluppo e per un solido futuro, dopo un eccellente 2019 che ha confermato l’efficacia delle nostre strategie e il trend di crescita dell’azienda".