People
K-events sceglie Andrea Baccuini per la direzione generale
Baccuini, dopo aver lasciato la scorsa primavera l’agenzia It’s Cool, di cui è stato uno dei fondatori, entra nella grande squadra di K-events come direttore generale. "Averlo al fianco di persone come Marco Balich e Alfredo Accatino ci rende molto orgogliosi e ancora più forti - commenta l'ad Simone Merico".
Simone Merico, Amministratore Delegato di K-events Filmmaster Group, ha incaricato Andrea Baccuini della direzione generale dell’agenzia di eventi.
K-events, nata nel 1981 come Linkage, è conosciuta ai più per avere ideato e prodotto le Cerimonie Olimpiche di Torino 2006 e la presentazione mondiale di FIAT 500 nel 2007, ma sono moltissimi gli eventi corporate realizzati negli anni per le più importanti aziende italiane ed internazionali. Nel solo 2009 ha ideato e prodotto tra gli altri, la convention per Unipol Gruppo Finanziario, quella per Groupama, il tour 'Marco lo sa già' per UniCredit e il tour per Energit di Alpiq.
“Siamo molto contenti di avere nella squadra un numero uno come Andrea che si unisce ad un gruppo di leader nel settore degli eventi - dice Simone Merico -. Averlo affianco di persone come Marco Balich e Alfredo Accatino ci rende molto orgogliosi e ancora più forti”.
Andrea Baccuini è stato uno dei fondatori dell’agenzia It’s Cool che, dopo circa 10 anni, ha lasciato nella primavera di quest’anno. (nella foto, da sinistra, Andrea Baccuini e Simone Merico)