People

Kevin Higgins presidente di Burger King EMEA

Higgings, 20anni di esperienza nell’industria consumer e food, ricoprirà il suo nuovo ruolo a partire da agosto, in sostituzione di Peter Robinson che lascerà l’azienda a ottobre dopo tre anni di collaborazione.

bk.jpgBurger King ha annunciato ieri la nomina di Kevin Higgings a presidente della regione Europe, Middle East & Africa (EMEA), con sede a Zug (regione di Zurigo) in Svizzera. Già membro del BKC global executive team, Higgings riporterà al presidente e chief executive officer John Chidsey.

Higgings ricoprirà il suo nuovo ruolo a partire da agosto, in sostituzione di Peter Robinson che lascerà l’azienda a ottobre dopo tre anni di collaborazione.

Higging vanta un’esperienza di oltre 20 anni maturata in Europa e negli Stati Uniti nell’industria consumer e food. Recentemente ha ricoperto la carica di general manger di Yum! Brands Europe and Russia Franchise Business Unit a Ginevra, in Svizzera. Prima di unirsi a Yum!, Higgings ha lavorato per Pepsico Restaurants a Londra e per M&M/Mars nel Regno Unito e negli Stati Uniti.