People

A Maria Criscuolo l’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana: nuova luce sull’Events & Live Industry come generatore di valore per il sistema Paese

I grandi eventi istituzionali rafforzano l’immagine dell’Italia nel mondo. Il riconoscimento è stato conferito il 17 gennaio scorso dal Prefetto Bruno Frattasi.

Lo scorso 17 gennaio 2023 per mano del Prefetto Bruno Frattasi, è stato conferito il riconoscimento di Cavaliere di Gran Croce Ordine al Merito della Repubblica Italiana a Maria Criscuolo, Chairwoman e Founder di Triumph Group International.

 “Esser riconosciuta tra i protagonisti del mondo del lavoro che si sono distinti per spirito di iniziativa, coraggio e visione imprenditoriale, è un traguardo che mai avrei immaginato di raggiungere dichiara Maria Criscuolo. “Una gioia indescrivibile che accolgo come persona, come imprenditrice e come responsabile di un gruppo internazionale che sta festeggiando con me. Un riconoscimento per tutto il nostro settore che per la prima volta viene considerato parimenti al campo delle lettere, delle arti, dell’economia e di tutte le attività svolte a fini sociali filantropici e umanitari”.

Un riconoscimento, dunque, di grande impatto per l’intero settore dell’Events & Live Industry, che torna sotto i riflettori grazie all’immagine data dell’Italia nel mondo durante i grandi eventi istituzionali.