People
Laura Casè nuova marketing manager in Aida Partners
44 anni, un background in Burson-Marsteller sui clienti del settore consumer, le è stato affidato un portafoglio di 15 clienti che gestirà con il suo team composto da 10 persone.
Laura Casè è entrata a far parte di Aida Partners Ogilvy Pr con il ruolo di marketing communication manager, alla direzione di un team di 10 persone.
44 anni, con oltre 20 anni di esperienza nel campo delle media relations, proviene da Burson-Marsteller, dove ricopriva l’incarico di responsabile media relation per clienti del settore consumer. La sua carriera si è sviluppata nella consulenza di strategie di comunicazione in ambito nazionale e internazionale affinando esperienze di rilievo soprattutto nell’ambito dei settori turismo, alimentare ed health care.
Tra i principali clienti attualmente sotto la responsabilità di Laura Casè e del suo gruppo in Aida Partners Ogilvy PR, troviamo: Bonduelle, Fratelli Carli, Pago, Novaterra Zeelandia, Farmo, Villani Salumi, Architetto Massimo Iosa Ghini, Peviani, Kuoni, Herbalife, Remington, Richard Ginori, Varta, Iosa Ghini e Associati, CB’a.