People

Laura Garbarino lascia la guida di Uvet Events: "Troverò un nuovo futuro"

Termina così un sodalizio durato 7 anni. Come molti del settore sanno, la manager viene da un brillante percorso professionale che l’ha vista prima CEO in H&A Motivation, poi con ruoli di responsabilità in Catituram, realtà aziendale diventata poi Jakala Events - di cui la manager è stata a lungo CEO - e successivamente acquisita proprio dal Gruppo Uvet.

Il 1° agosto scorso Laura Garbarino, CEO di Uvet Events, ha lasciato ufficialmente l’azienda, dopo un sodalizio durato 7 anni.

Come molti del settore sanno, Garbarino viene da un brillante percorso professionale che l’ha vista prima CEO in H&A Motivation, poi con ruoli di responsabilità in Catituram, realtà aziendale diventata poi Jakala Events  - di cui la manager è stata a lungo CEO - e successivamente acquisita proprio dal Gruppo Uvet.

“Devo molto all’esperienza fatta in Uvet Events. Sono stati anni stupendi di profonda condivisione e crescita - dichiara la professionista. "Voglio dire grazie a tutti i miei collaboratori, che ho sentito sempre accanto a me come un grande, eccezionale team: insieme abbiamo raccolto risultati straordinari e conseguito successi indimenticabili. Un profondo grazie va anche all’azienda, che mi ha permesso di realizzare tutto questo, credendo in me e supportandomi costantemente. Ora per me si apre una fase diversa, sono pronta ad incontrare un nuovo futuro”.