People

Laura Mancini nuovo presidente On Blue

Si apre un nuovo corso per On Blue. Laura Mancini, neopresidente, porta una ventata di rinnovamento. Cambiano l'amministratore delegato e altre figure in organigramma. Dopo 10 anni di attività, l'obiettivo dell'agenzia milanese è quello di dimostrarsi competitiva e strategica sul mercato degli eventi.
L. Mancini.jpgL'agenzia milanese On Blue ha un nuovo presidente: Laura Mancini. Socio fondatore e amministratore delegato dal 1999, accetta oggi di sfidare il futuro, riorganizzando la propria azienda.
Dopo dieci anni di esperienza e specializzazione, On Blue si preprara ad affrontare il 2010 dando il benvenuto in agenzia a nuove figure professionali con know-how diversificati.
A partire dal neo eletto amministratore delegato, Massimo Nacci, che negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di chief financial officer in Nestlé Waters Direct Italia Srl. Consulente specializzato nel campo Merger & Acquisitions e Start-Up, il nuovo ad di On Blue ha maturato esperienze significative come cfo di multinazionali di diversi settori, tra cui telecomunicazioni, food & beverage, Ict.

Laura Mancini ha deciso, inoltre, di investire nella riorganizzazione dell’ufficio vendite, da lei coordinato con il supporto di Silvia De Sanctis, e con il contributo di Antonella Corvasce, altra new entry con esperienza pluriennale in aziende multinazionali del campo farmaceutico. Nota professionista del settore, la Corvasce è stata per anni direttore della divisione congressi di una rinomata incentive house.
Infine, per rinnovare in modo strategico la comunicazione aziendale, On Blue ha deciso di affidare l'ufficio stampa all’agenzia milanese Bottega dei segni.