People

Luca De Zen nuovo amministratore delegato di Bavaria Italia

De Zen si unisce a Bavaria Italia come amministratore delegato, dopo aver consolidato importanti esperienze in ambito commerciale con clienti della grande distribuzione del settore beverage.
luca copia.jpgLuca De Zen, 42 anni, a partire dagli inizi di agosto sarà il nuovo amministratore delegato di Bavaria Italia Srl , la sede torinese che si occupa della distribuzione e della promozione del brand olandese sul mercato italiano.

De Zen si unisce a Bavaria Italia, dopo aver consolidato importanti esperienze in ambito commerciale con clienti della grande distribuzione del settore beverage: per 10 anni in Pepsico Italia, svolgendo un’escalation di mansioni fino a ricoprire il ruolo di national account sales manager e negli ultimi 4 anni, in Ceres Italia in qualità di sales director retail.

Il nuovo amministratore delegato di Bavaria Italia, succede a Maurizio Baldiraghi - per 16 anni a capo della sede torinese, artefice del graduale riposizionamento del brand, che negli ultimi 10 anni è cresciuto del 135%, conquistando un’importante quota di mercato -. Luca De Zen, affiancato da Giuseppe Sireci, responsabile vendite di Bavaria Italia dal 2008, risponderà direttamente a Frank Swinkels Jr presidente di Bavaria Italia Srl .