UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Ludovica Pagani ospite e madrina agli eventi di Sanremo, Milano Fashion Week e Coachella

L’influencer e dj ha appena pubblicato su YouTube la seconda puntata di “Casa Pagani” e per tutto il mese di febbraio sarà presente a numerosi eventi. Inoltre, sarà on air su Telesia Metro all’interno del format “Social Media Break” trasmesso sulle banchine della metropolitana di Milano, Roma, Brescia e presto anche Genova

Sanremo, Milano Fashion Week e Coachella: questi sono solo alcuni dei prossimi appuntamenti di Ludovica Pagani che, dopo aver lanciato con successo su YouTube “Casa Pagani”, è partita per il Festival della canzone italiana dove parteciperà come ospite e madrina ad alcuni eventi della kermesse.

Intanto è online la seconda puntata del programma ideato da Futuramanagement e Atom.production condotto dalla web influencer, speaker radiofonica e dj bergamasca: protagonisti delle interviste Daniel e Jacopo de I Pantellas, tra gli youtubers più seguiti in Italia, e il rapper Dani Faiv.

“Casa Pagani” è stato inoltre scelto dalla media company Telesia (Gruppo Class Editori) per Social Media Break, il format che porta i volti più noti e più seguiti del mondo digital e social, direttamente tra la gente che affolla ogni giorno le banchine della metropolitana di Milano, Roma, Brescia e, a brevissimo anche Genova. “Casa Pagani” per tutto il mese di febbraio sarà quindi on air su Telesia Metro con pillole di un minuto che raccontano il meglio delle puntate trasmesse interamente su YouTube, coniugando così la fruizione veloce e smart della tv di Telesia con la simpatia e la personalità di Ludovica e dei suoi tanti ospiti.

Telesia è un network composto da oltre 5 mila schermi posizionati in metropolitane, aeroporti e autobus in tutta Italia, che trasmette un palinsesto televisivo visto ogni settimana da più di 28 milioni di persone. Il suo pubblico è un target molto difficile oggi da raggiungere con i media tradizionali perché è quello più attivo, spesso in movimento, e che trascorre molto tempo fuori casa.