People
Marco Capocci nuovo Hotel Manager del Baglioni di Londra
Nuovo ingesso nello staff del Baglioni Hotel di Londra, l’hotel della Baglioni Collection che ha portato lo stile di vita italiano nel cuore della city: si tratta di Marco Capocci che, con il ruolo di Hotel Manager, affiancherà il General Manager Marco Novella alla guida dell’hotel.
Marco Capocci vanta esperienze nazionali e internazionali in diversi ruoli di management presso prestigiose compagnie alberghiere come il St Regis Grand Hotel di Roma, dove ha ricoperto l’incarico di Director of Food and Beverage.
Cosi Capocci commenta la sua nuova sfida professionale al Baglioni Hotel di Londra: “Sono orgoglioso di essere entrato a far parte del team e di poter contribuire allo sviluppo dell’ospitalità Made in Italy nel mondo. Sulla base della mia passata esperienza in strutture 5 stelle, credo che il brand Baglioni rappresenti un concetto di lusso elegante ed estremamente attuale, basato sulla volontà di offrire un servizio altamente personalizzato che rispecchi lo stile di vita di ciascuno dei nostri ospiti” .
Il Baglioni Hotel, con la sua location di prestigio nella centralissima Kensington, è indirizzo di tendenza particolarmente amato dai VIP di tutto il mondo per la sua atmosfera moderna e raffinata, ma anche per il Brunello Lounge & Restaurant, ristorante e cocktail bar che propone una cucina tipicamente italiana e cocktail innovativi.