People
Maria Teresa Bruzzese responsabile media, relazioni esterne e consumer promo di Star
Obiettivo di Maria Teresa Bruzzese è veicolare i valori e le nuove strategie di un’azienda che sta attraversando un momento di grande crescita e innovazione, continuando a mantenere la consolidata leadership sui mercati in cui è presente.
Maria Teresa Bruzzese è la nuova responsabile Media, Relazioni Esterne e Consumer Promo di STAR, l’azienda alimentare appartenente al Gruppo Gallina Blanca Star,
simbolo della tradizione italiana in cucina e leader nella produzione e distribuzione di brodi, insaporitori, sughi, derivati del pomodoro, piatti pronti, tisane.
Obiettivo di Maria Teresa Bruzzese è veicolare i valori e le nuove strategie di un’azienda che sta attraversando un momento di grande crescita e innovazione, continuando a mantenere la consolidata leadership sui mercati in cui è presente.
Maria Teresa Bruzzese è approdata in STAR dopo aver sviluppato un’importante carriera professionale in aziende del settore food.
In seguito alle esperienze maturate in Heinz Plasmon, Kellogg Italia e Nestlè Italia, ha rivestito, dal 2003, il ruolo di Media and Continuous Research Manager prima in Galbani, e, successivamente, nel Gruppo Lactalis Italia allargando le proprie responsabilità anche ai marchi di LNPF, joint venture con il Gruppo Nestlé.
Obiettivo di Maria Teresa Bruzzese è veicolare i valori e le nuove strategie di un’azienda che sta attraversando un momento di grande crescita e innovazione, continuando a mantenere la consolidata leadership sui mercati in cui è presente.
Maria Teresa Bruzzese è approdata in STAR dopo aver sviluppato un’importante carriera professionale in aziende del settore food.
In seguito alle esperienze maturate in Heinz Plasmon, Kellogg Italia e Nestlè Italia, ha rivestito, dal 2003, il ruolo di Media and Continuous Research Manager prima in Galbani, e, successivamente, nel Gruppo Lactalis Italia allargando le proprie responsabilità anche ai marchi di LNPF, joint venture con il Gruppo Nestlé.