People

Massimo Borio nuovo direttore marketing e comunicazione Citroën Italia

Raccoglie l'eredità di Walter Brugnotti, che lascia l'azienda dopo 39 anni di servizio. L'Ufficio stampa verrà guidato da Marco Freschi. La nuova Direzione è frutto di una revisione strategica dell'area comunicazione del marchio.
Borio_Massimo.JPGMassimo Borio è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Citroën Italia. Succederà a Walter Brugnotti, che a fine febbraio 2009 lascerà la Direzione pubbliche relazioni e stampa dopo 39 anni di servizio, spesi soprattutto nell'area comunicazione.

La Direzione marketing e comunicazione è frutto di una scelta strategica che rivede la struttura organizzativa del marketing dell'azienda. Al suo interno si colloca l’Ufficio stampa guidato da Marco Freschi, già assistente di Walter Brugnotti dal 1995.

L’ufficio Stampa, la cui struttura rimane invariata, curerà la comunicazione di prodotto, corporate, interna, del patrimonio storico Citroën, dell’attività sportiva e gestirà il 'parco stampa'.