People
Matteo Fantacchiotti Sales Director Diageo Italia
A riporto di Fantacchiotti gestiranno i principali canali di vendita di Diageo Italia Giacomo Garofalo, Wholesalers e C&C Sales Manager, Andrea Marini, Retail Sales Manager, Fabrizio Inglese, Field & Regional Retail Sales Manager, Francesco Bosso, Deluxe Sales Manager e Giuseppe Chiarelli, SuperHoreca Field Manager.
Dal 1° aprile 2010 Matteo Fantacchiotti assume il ruolo di Sales Director Diageo Italia.
La sua nomina completa un percorso di ulteriore sviluppo della struttura commerciale di Diageo Italia volto a rafforzare e migliorare l’integrazione e la qualità della copertura della struttura commerciale ed a consolidare le potenzialità e lo sviluppo del business di Diageo e delle sue Brands nei canali out of home e retail.

Nel suo ruolo Matteo Fantacchiotti continuerà a riportare all’Amministratore Delegato.
A riporto di Fantacchiotti gestiranno i principali canali di vendita di Diageo Italia Giacomo Garofalo, Wholesalers e C&C Sales Manager, Andrea Marini, Retail Sales Manager, Fabrizio Inglese, Field & Regional Retail Sales Manager, Francesco Bosso, Deluxe Sales Manager e Giuseppe Chiarelli, SuperHoreca Field Manager.
Diageo opera nel nostro Paese attraverso due società, Diageo Italia S.p.A., che commercializza e distribuisce i brand Diageo sul territorio nazionale, e Diageo Operations Italy S.p.A, uno dei più importanti siti produttivi di bevande alcoliche in Europa.
Diageo è leader in Italia nei segmenti delle creme, con il brand Baileys, e del gin, con Gordon’s, oltre a essere ai vertici del mercato del rum, con il marchio Pampero, della vodka, con Smirnoff, della birra, con Guinness, e del whisky, con Johnnie Walker e J&B.
La sua nomina completa un percorso di ulteriore sviluppo della struttura commerciale di Diageo Italia volto a rafforzare e migliorare l’integrazione e la qualità della copertura della struttura commerciale ed a consolidare le potenzialità e lo sviluppo del business di Diageo e delle sue Brands nei canali out of home e retail.
Nel suo ruolo Matteo Fantacchiotti continuerà a riportare all’Amministratore Delegato.
A riporto di Fantacchiotti gestiranno i principali canali di vendita di Diageo Italia Giacomo Garofalo, Wholesalers e C&C Sales Manager, Andrea Marini, Retail Sales Manager, Fabrizio Inglese, Field & Regional Retail Sales Manager, Francesco Bosso, Deluxe Sales Manager e Giuseppe Chiarelli, SuperHoreca Field Manager.
Diageo opera nel nostro Paese attraverso due società, Diageo Italia S.p.A., che commercializza e distribuisce i brand Diageo sul territorio nazionale, e Diageo Operations Italy S.p.A, uno dei più importanti siti produttivi di bevande alcoliche in Europa.
Diageo è leader in Italia nei segmenti delle creme, con il brand Baileys, e del gin, con Gordon’s, oltre a essere ai vertici del mercato del rum, con il marchio Pampero, della vodka, con Smirnoff, della birra, con Guinness, e del whisky, con Johnnie Walker e J&B.