People

Maurizio Bruno entra in TRO come Events Creative Director

L’ingresso del professionista amplia il know-how del team di Live Communication e rinforza l’approccio “competence driven” che contraddistingue l’agenzia.

TRO annuncia l’ingresso di Maurizio Bruno (nella foto) nel ruolo di Events  Creative Director. Con questa nomina TRO amplia il know-how del team di Live  Communication e rinforza l’approccio “competence driven” che contraddistingue l’agenzia.  

"Integrare costantemente nuovi talenti nel nostro team è essenziale per innovare e continuare concepire, sviluppare e gestire progetti di total experience che promuovano la brand advocacy e  supportino le vendite" afferma Antonio Magaraci, Managing Director di TRO, agenzia parte  di Omnicom Group e UNA-Aziende della Comunicazione Unite “L’ingresso Maurizio con i  suoi oltre 15 anni di esperienza è un’ulteriore spinta verso l’eccellenza che da sempre proponiamo ai  nostri clienti”. 

Bruno, classe 1987, ha costruito la sua carriera nella Live Communication ideando,  producendo e gestendo eventi e progetti innovativi, fin dal suo primo incarico nel 2010, come  Event Designer presso lo Studio EXHIBITA dove si è specializzato nell'ideazione di mostre,  progetti retail, sfilate e presentazioni collaborando principalmente con brand del Luxury e del  Fashion. Successivamente è stato responsabile del dipartimento Eventi di Crescenzi&Co,  seguendo l’ideazione e lo sviluppo di eventi e progetti internazionali per clienti Beauty,  Hotellerie e Lifestyle. In Postology, come direttore operativo, ha acquisito esperienza nel  settore dell'intrattenimento, specializzandosi nella produzione e gestione di immersive  experiences e pop-up exhibition internazionali.  

Dal 2021 collabora con IED, nel segmento Alumni IED, in qualità di mentore ed esperto di  settore specializzato in fashion and luxury event, aiutando e ispirando studenti di tutto il  mondo, direzionandoli nel mondo del lavoro e della creatività. 

Nel corso della mia carriera ho sempre abbracciato una visione omnichannel della  comunicazione moderna, cercando di creare connessioni significative e coinvolgenti con il  pubblico, avvicinando i brand al loro target” commenta Maurizio Bruno, Events Creative  Director di TRO “In Tro utilizzerò queste mie competenze per collaborare con il team nella  realizzazione di progetti di total experience sempre più unconventional.”