People
Maurizio Magri nuovo Direttore Commerciale per Cantieri Navali Fashion Yachts
Magri dal 1985 ad oggi si è distinto in società italiane e multinazionali - C.B.I. Navi, Cantieri Navali Lavagna proprietari dei marchi Ghibli e Admiral, Tecnomar ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.
Maurizio Magri è il nuovo Direttore Commerciale di Cantieri Navali Fashion Yachts. Magri, new entry di Cantieri Navali Fashion Yachts, dopo l’Accademia Navale di Livorno ha ottenuto il diploma di laurea in Marittime Management presso la Texas AM University e ha maturato una lunga e significativa esperienza come imprenditore e manager del settore nautico di alta gamma.
Dal 1985 ad oggi si è distinto in società italiane e multinazionali - C.B.I. Navi, Cantieri Navali Lavagna proprietari dei marchi Ghibli e Admiral, Tecnomar ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.
“Sono davvero entusiasta di affrontare un impegno tanto importante quale la crescita commerciale del Cantiere – ha commentato Maurizio Magri -. La sfida che Cantieri Navali Fashion Yachts mi ha lanciato è per me assolutamente avvincente, non solo per il compito che mi sarà affidato, ma anche per l’opportunità di lavorare con Fabrizio Politi.”
“Riponiamo grande fiducia nelle potenzialità di Maurizio Magri - ha dichiarato Fabrizio Politi, CEO e fondatore di Cantieri Navali Fashion Yachts –. È la figura che da tempo stavo cercando per supportare la crescita commerciale del cantiere. Sono sicuro che e la sua lunga esperienza nella nautica sarà preziosa per il nostro cantiere”.