People
Mauro Mottini nuovo direttore commerciale di Infront
47 anni, origine valtellinese e grandi trascorsi nell'agonismo sportivo. Il nuovo direttore commerciale e marketing sostituisce Stefano Cagnoni e risponderà direttamente al direttore generale Giuseppe Ciocchetti.

La società, leader nella gestione dei diritti sportivi (tv, media e pubblicitari), e uno dei più importanti operatori a livello mondiale del settore, è impegnata nella produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti media, nei servizi tecnici legati alla distribuzione del segnale televisivo, nell’organizzazione di eventi sportivi, nello sponsoring e nella consulenza strategica di marketing. Mottini, già responsabile marketing di Infront Italy, sostituisce Stefano Cagnoni che da oggi assumerà la responsabilità dei rapporti con alcuni enti istituzionali.
47 anni, d’origine valtellinese, con un passato importante nell’agonismo sportivo, Mottini ha rappresentato un punto di riferimento nelle più importanti competizioni internazionali degli sport invernali (Olimpiadi di Calgary - 1988, Albertville - 1992, Lillehammer - 1994). Alla forte competenza tecnica in ambito sportivo Mottini ha poi affiancato importanti esperienze nell’ambito del marketing e della comunicazione lavorando per il Comitato Organizzatore 'Super Finals di sci' Valtellina 2000, per il Gruppo Media Partners come responsabile eventi e infine per il Comitato Organizzatore dei XXI Giochi Olimpici Torino 2006 come responsabile dei progetti speciali. Nel 2005 rientra definitivamente in Media Partners (oggi Infront Italy) come direttore marketing. Oggi riporta direttamente al direttore generale Giuseppe Ciocchetti, con la responsabilità dei settori commerciale, marketing e comunicazione di Infront.