People

Michela Bellini nuovo direttore clienti Iaki

Continua la crescita di Iaki in termini di risorse umane e specializzazione sul digitale. La nuova arrivata è Michela Bellini: con oltre dieci anni di progetti online alle spalle, da oggi è direttore cienti dell'agenzia milanese.

Michela Bellini.jpgMichela Bellini è il nuovo direttore clienti di Iaki, agenzia che, dopo altre recenti acquisizioni in area interactive e social media marketing, consolida e amplia il proprio potenziale in termini di competenze e specializzazioni nel marketing digitale.

Specializzata nonché appassionata di web e digitale, già nel 1998, in piena new economy, intuisce le potenzialità della rete. Collabora come responsabile contenuti al progetto Madeinitaly.com, uno dei primi portali b2b, supportato dal Fondo Kiwi di Elserino Piol. Passa poi in E-Tree, la no sleeping company, come project manager, specializzandosi nella gestione di progetti web per le Pmi. Arriva in Dada nel 2002, con il ruolo di responsabile produzione per la sede milanese. Nel 2005 sceglie di entrare a far parte del team digitale di Neo Network, gruppo Magnolia DeAgostini, come account director per la business unit Interactive prima, e come direttore clienti per la neonata divisione Social Media Marketing poi. In quasi cinque anni, porta avanti le relazioni con clienti importanti, quali Ferrero, Mondadori, Intesa Sanpaolo, Philips, Seat Pagine Gialle, Unilever.