People
Nesi entra nel capitale di Casta Diva Pictures
L'executive producer Fabio Nesi (nella foto), dopo due anni di intensa collaborazione con Casta Diva Pictures, è entrato a far parte della compagine societaria, grazie a un aumento di capitale a lui riservato, al fianco di Andrea De Micheli e Luca Oddo.
Nesi, 40 anni appena compiuti, ha coordinato durante la sua carriera, la produzione di più di duecento spot, lavorando principalmente per i mercati esteri e con grandi talenti internazionali. Ha ottime relazioni d'agenzia, oltre che conoscenze estese nel mondo del marketing e delle aziende.
"Conosco Andrea e Luca da molti anni - dice Nesi -. Li stimo come imprenditori e sono dunque molto orgoglioso di essere diventato loro socio. Collaboriamo già da alcuni anni in Casta Diva e nella continuità di questo rapporto, a cui oggi si aggiunge un elemento forte come la condivisone di soddisfazioni e rischi, c'è il presupposto per prosperare".
Dicono di lui Andrea De Micheli e Luca Oddo: "Fabio racchiude in sé tutte le doti di un buon produttore: crede nella qualità e nella serietà del lavoro, conosce il mercato e la tecnica, ha una mente commerciale elastica e adatta al nostro business. Dopotutto, grazie alle scelte di gioventù nel campo degli studi, viene dal commercio di diamanti e infine, last but not least, ha fascino e cultura da vendere".
Fabio Nesi ha lavorato con registi provenienti da tutto il mondo, girando in Italia e all'estero con tecniche che vanno dal table top alla 'live action comedy style', fino agli 'special effects' combinati in tecniche miste.
"È un interfaccia ideale - proseguono De Micheli e Oddo - tra le agenzie e il nostro team produttivo. Casta Diva è infatti sempre più protesa verso l'estero - a breve l'apertura di due nuove sedi oltre Oceano - e verso mercati innovativi e in espansione, come quello degli eventi, grazie alla recente acquisizione di EGG Eventi".