UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Fondazione Milano-Cortina 2026: Luca Bianchi e Maurizia Carla Villa saranno i rappresentanti del Comune di Milano

La ricerca dei candidati è avvenuta tramite avviso pubblico e le proposte di candidatura sono state sottoposte al vaglio della Commissione degli Esperti, di nomina consiliare, per la verifica dei requisiti di ammissibilità e idoneità.

Il Sindaco Giuseppe Sala ha nominato i due rappresentanti del Comune di Milano nella Fondazione Milano-Cortina 2026: Maurizia Carla Villa e Luca Bianchi.

Il primo cittadino ha sollecitato inoltre la nomina per rendere quanto prima operativa la Fondazione. La ricerca dei candidati è avvenuta tramite avviso pubblico e le proposte di candidatura sono state sottoposte al vaglio della Commissione degli Esperti, di nomina consiliare, per la verifica dei requisiti di ammissibilità e idoneità.