UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
People

Nuove nomine in Lindt Italia: Francesca De Marco è Sales Director, Francesca Bernasconi assume il ruolo di Marketing Director

Bernasconi (a dx nella foto) succede a De Marco (a sx nella foto) nel ruolo di direttore marketing dell'azienda parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli. Le nomine sono già effettive dal primo settembre.

Lindt Italia, azienda parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, annuncia le nomine di Francesca De Marco (a sx nella foto) come nuovo Sales Director e Francesca Bernasconi (a dx nella foto) come nuovo Marketing Director.

Francesca De Marco entra a far parte del Gruppo Lindt & Sprüngli nel 2006 nel team Marketing Grazie all’ottimo lavoro svolto, dal 2013 ricopre il ruolo di Marketing Director. In questa funzione contribuisce con professionalità e passione alla crescita dell’azienda, ottenendo eccellenti risultati in termini di crescita di quota di mercato e di sviluppo della marca.

Il ruolo di Marketing Director è quindi affidato a Francesca Bernasconi. Francesca inizia la sua carriera in Lindt Italia nel 2009 come Product Manager all’interno del dipartimento Marketing e nel corso degli anni contribuisce con impegno e dedizione alla crescita e allo sviluppo dei prodotti più di successo di Lindt, quali Lindor e Gold Bunny. Parallelamente al ruolo nel marketing conduce anche un progetto di TPM office (filosofia nipponica adottata dall’azienda per perseguire il miglioramento continuo dei processi aziendali).

“La crescita professionale di Francesca Bernasconi e di Francesca De Marco all’interno della nostra organizzazione è un esempio per tutti i colleghi e un motivo di orgoglio per la nostra azienda che da anni e con continuità sta investendo nella formazione e sviluppo dei propri manager", dichiara Fabrizio Parini, Ceo di Lindt Italia.

Queste nomine sono già effettive a partire dal 1° settembre.