People

Nuove nomine nel Gruppo Sector Morellato

Due nuovi cambiamenti in azienda: Stefania D'Andrea è la nuova marketing manager per i brand Sector, mentre Valentina Pierini è marketing manager di Morellato.

Grandi cambiamenti nell’area marketing del gruppo Sector Morellato. Da settembre 2008 Stefania D’Andrea è la nuova marketing manager per i brand Sector, sia orologi sia gioielli, Philip Watch e Pirelli PZero mentre Valentina Pierini è stata nominata marketing manager di Morellato occupandosi delle linee di gioielli, della pelletteria e degli orologi.

MS2.JPGPrima di approdare in Morellato, Stefania D’Andrea (nella foto a sinistra) ha trascorso la sua carriera occupandosi dei più noti brand italiani e internazionali, non solo nel mondo degli orologi e dei gioielli, come brand manager per i marchi Fossil e Zodiac, ma anche come responsabile marketing e comunicazione per le linee di accessori e calzature Pirelli PZero. In precedenza, si è occupata inoltre di cosmesi come assistente alla direzione marketing per Maybelline NY e del marchio americano Tommy Hilfiger. Stefania D’Andrea si è laureata nel 1999 alla Bocconi di Milano in Economia delle P.A. e delle Istituzioni Internazionali con indirizzo Marketing, con uno stage a New York al Desa (Dipartimento per l’Ambiente e le Attività Sostenibili) nel Palazzo di Vetro dell’Onu l’anno successivo.

MS1.JPGValentina Pierini (nella foto a destra), già marketing manager per i brand di orologi e gioielli Sector e Philip Watch fino a agosto 2008, è stata nominata marketing manager del brand Morellato per le linee di gioielli, pelletteria e orologi riportando direttamente all’amministratore delegato. Laureata in Economia e Commercio all’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2000 e con un Master in Comunicazione d’Azienda Upa nel 2002, Pierini ha fatto il suo ingresso nel Gruppo un anno fa. La sua carriera è iniziata come assistente della direzione marketing per i Grandi Molini Italiani (settore alimentare-molitorio) per poi passare alla Ciba Vision, del gruppo farmaceutico Novartis dal 2002 al 2007, dove ha ricoperto gli incarichi di group brand manager per le lenti giornaliere Focus Dailies e le lenti cosmetiche FreshLook.