People

Nuovi ingressi account in Brand Portal SPQR

Domenico Ravaioli entra in The Name come responsabile, affiancato da Flavia Di Lena. Roberto Macor e Licia Alberti sono invece account in Tyrex, la sigla di mkt digitale e non convenzionale della società.

Ravaioli_Domenico_200.JPGCresce Brand Portal SPQR, società romana del network Brand Portal guidato da Paolo Torchetti. Nel mese di settembre hanno fatto il loro ingresso nella struttura, diretta dall’ad Stefano Massari, Domenico Ravaioli, Flavia Di Lena e Roberto Macor.

Domenico Ravaioli (nella foto a sinistra), cresciuto professionalmente in Saatchi & Saatchi Roma, è entrato in The Name, sigla di advertising del gruppo guidata da Luca Albanese e Francesco Taddeucci, con la carica di responsabile account. Porta con sé una significativa esperienza su clienti molto importanti quali Procter & Gamble, Renault Italia, WWF, Sony Pictures e AAMS.
 
Il team di account di The Name si avvale, da poche settimane, anche del supporto di Flavia Di Lena, proveniente da AM Newton21, dove ha seguito clienti come Fox International Channels, Telecom Italia ed Electa Mondadori.
 
Novità anche in Tyrex, la sigla di marketing digitale e non convenzionale di Brand Portal SPQR, che si arricchisce del contributo di Roberto Macor, entrato con il ruolo di account. In precedenza Macor ha lavorato a progetti di comunicazione offline e online per Way to Blue e American Express.
 
Questi nuovi arrivi si aggiungono a quello di Licia Alberti, account in Tyrex da maggio. In precedenza aveva lavorato come project manager presso Vianet, nota web agency della capitale, e in Saatchi & Saatchi Roma.