People

Padula nuovo general manager dell’Hotel d’Inghilterra

Padula sarà il responsabile di tutte le operazioni di gestione dell’hotel romano, compreso il controllo e la gestione del team dell'hotel e il mantenimento degli altissimi livelli di servizio che l'Hotel d'Inghilterra assicura da sempre alla sua clientela.

Giampaolo Padula è stato nominato nuovo General Manager dell’Hotel d’Inghilterra, storico albergo a 5 stelle appartenente a Royal Demeure Hotel Group, uno dei più importanti  gruppi nel settore dell’hotellerie di lusso. 
Padula sarà il responsabile di tutte le operazioni di gestione dell’hotel romano, compreso il controllo e la gestione del team dell'hotel e il mantenimento degli altissimi livelli di servizio che l'Hotel d'Inghilterra assicura da sempre alla sua clientela. L’Hotel d’Inghilterra potrà beneficiare della grande esperienza di Padula ottenuta presso alcune delle migliori strutture alberghiere di lusso su scala internazionale.

fotob copia.JPGPrima di diventare  Direttore Generale del Hotel d'Inghilterra, Padula ha ricoperto cariche di rilievo in diversi hotel di lusso e resort di altissimo livello in Europa e negli Stati Uniti. L’ultima esperienza professionale ha visto Padula è stato il Direttore Generale del Caesar Augustus Hotel, Relais & Chateaux Hotels & Resorts, di Capri.
Padula ha passato gli ultimi 12 anni nel settore del turismo di lusso, ricoprendo cariche manageriali per hotel di altissimo livello come il Lord Byron Hotel di Roma, il  Windsor Court Hotel - Orient Express Hotels & Resorts  a New Orleans, in Inghilterra presso il De Vere Hotels & Resorts  a Swindon e il  Lygon Arms Hotel - Barceló Hotels & Resorts a Broadway. Sempre nell’industria del turismo ha svolto altre esperienze presso strutture di lusso  tra gli Stati Uniti, Monte Carlo e Roma.

Giampaolo Padula ha dichiarato: “Non vedo l'ora di iniziare a  lavorare con il Gruppo Royal Demeure presso l’Hotel d’Inghilterra, uno dei migliori hotel a 5 stelle a livello internazionale. Metterò tutta la mia esperienza a disposizione dell’azienda per poter raggiungere gli obiettivi prefissati e ottenere risultati costantemente migliori, rendendo sempre più soddisfatta la nostra clientela”.

Nato a Roma, Padula si è laureato presso la prestigiosa Ecole Hôteliere di Losanna, in Svizzera,   ha poi conseguito con successo un Master di Business Administration in International Hospitality Management presso la Nottingham Trent University di  Nottingham. Padula è uno sportivo e pratica il tennis e il calcio, è appassionato di musica ed è anche un mago illusionista di buon livello.