People
Paul M. McManus alla guida dell'Advisory Board di Baglioni Hotels
McManus collaborerà con Luca Magni, Senior Vice President area Sales & Marketing, nell'implementazione delle strategie legate al brand e Guido Polito, Vice President of Operations, per ciò che concerne lo sviluppo e le nuove acquisizioni.
È stata annunciata oggi da Guido Polito e Luca Magni la nomina di Paul M. McManus a presidente dell'Advisory Board di Baglioni Hotels per lo sviluppo e il posizionamento strategico.
Nell'ambito del suo nuovo ruolo in Baglioni Hotels, McManus collaborerà con Luca Magni, Senior Vice President area Sales & Marketing, nell'implementazione delle strategie legate al brand e Guido Polito, Vice President of Operations, per ciò che concerne lo sviluppo e le nuove acquisizioni.
All'interno del Board, oltre a McManus, altri illustri esponenti del settore hospitality, riconosciuti a livello internazionale.
L'Advisory Board è composto da:
- President: Paul M. McManus
- Member: Corinne Ng, Vice President Strategic Partnerships - American Express Fine Hotels & Resorts
- Member: David Mongeau, Founder - Avington Investment Bank
- Member: Andy Pesky, Vice President - Protravel International
- Member: Perry Garfinkel, international Travel Journalist
Con la loro vasta esperienza nel settore dell'hotellerie di lusso, McManus e gli altri membri del Board supporteranno il management di Baglioni Hotels nella formulazione di un piano strategico finalizzato all'espansione del brand.
Baglioni Hotels, il cui centro direzionale si trova a Milano, attualmente conta 15 hotel dislocati in Italia, Francia e U.K.
A breve il portfolio della catena alberghiera, caratterizzata da boutique hotel di lusso dall' atmosfera intima e dal servizio fortemente personalizzato, sarà arricchito da nuovi hotel a Budapest, Marrakech, Dubai, Sri Lanka e Mumbai.
L'obiettivo di Baglioni Hotels è quello di aprire 15 nuovi hotel di lusso entro i prossimi 5 anni.