People

Pierfrancesco Vago riceve il premio Yachtsman 2008

Il CEO di MSC Crociere ha ricevuto il riconoscimento come protagonista del mare in Coppa America, nelle crociere e in vela da parte della rivista Yacht Capital. La premiazione si è tenuta nella splendida cornice di Palazzo Vendramin Calergi a Venezia.
Pierfrancesco Vago è Yachtsman 2008. Il CEO di MSC Crociere è stato premiato sabato 21 marzo nel corso della serata di gala organizzata dal Salone Nautico Internazionale di Venezia, in collaborazione con la rivista Yacht Capital. A consegnare il premio, Vincenzo Zaccagnino, Direttore responsabile di Yacht Capital.

L’importante riconoscimento, giunto alla sua quarta edizione, premia Pierfrancesco Vago quale 'protagonista del mare, in Coppa America, nelle Crociere e in Vela': una persona e un manager che si è distinto per la dedizione alla nautica e al mondo del mare. Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta nella splendida cornice di Palazzo Vendramin Calergi, hanno partecipato le massime Autorità della Città di Venezia e della Regione Veneto, imprenditori del mondo della nautica e giornalisti.
vagoweb.jpg
“È un onore ricevere questo importante riconoscimento per la mia passione e il mio profondo amore vero il mare. Tengo però a sottolineare che ritiro questo premio in qualità di skipper di una grande azienda fatta da grandi professionisti dello shipping che ogni giorno si confrontano con dinamiche di mercato nuove e complesse” - ha dichiarato Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere. “La nostra Compagnia vanta professionalità di altissimo livello. Ricevo questo premio a nome dell’intero team, giovane, dinamico, motivato alla crescita e al raggiungimento di obiettivi pregevoli, che con il suo lavoro, l’efficienza e la dedizione ha contribuito in questi anni a rendere MSC Crociere ciò che è oggi”.

(Nella foto da sinistra: Vincenzo Zaccagnino, Direttore Responsabile di Yacht Capital; Patrizia Marin, Presidente AQAA News; Pierfrancesco Vago, CEO di Msc Crociere; Piergiacomo Ferrari, Presidente Expo Venice)