People
Relais & Châteaux, Thomas Jobbé-Duval nuovo direttore marketing
Thomas Jobbé-Duval (nella foto) è il nuovo direttore marketing – sviluppo prodotti di Relais & Châteaux, con l’incarico di sviluppare nuovi prodotti e servizi, come gli itinerari 'Routes du Bonheur' e le future attività di tour operator. Grazie al know-how maturato nell’ambito della Guida Michelin, dove ha ricoperto la carica di direttore marketing, Jobbé-Duval arricchirà le esperienze dei Relais & Châteaux. Il suo incarico prevede, inoltre, la supervisione delle ricerche di mercato e la direzione delle attività pubblicitarie.
Laureato all'Essec, la prestigiosa istituzione parigina, Thomas Jobbé-Duval era entrato nel 2003 come responsabile prodotto Europa della Guida Michelin, arrivando a ricoprire la carica di direttore marketing.
"Le competenze di Thomas Jobbé-Duval nello sviluppo di offerte e prodotti internazionali saranno un formidabile asso vincente per Relais & Châteaux, che coltiva l'ambizione di una forte crescita dei risultati commerciali", ha dichiarato il direttore generale di R&C Jacques-Olivier Chauvin.