People

Roberto Blandino nuovo capo ufficio stampa di Binario Cmunicazione

L’agenzia di relazioni pubbliche del gruppo The Ad Store, con sede a Parma, potenzia la propria struttura dedicata alle media relation.

Binario Comunicazione, la divisione ufficio stampa, relazioni pubbliche ed eventi di The Ad Store Italia, potenzia la struttura dedicata alle media relation con l'inserimento di Roberto Blandino nel ruolo di coordinatore degli account.

bf.JPGBlandino, 29 anni vissuti tra Mogliano Veneto, Palermo, Roma, Milano e Parma, proviene da un'esperienza quadriennale in Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali dove si è occupato di comunicazione ambientale per clienti come Enìa, Cre ed Ecodom e di ufficio stampa in particolare per UniCredit Banca, Artech e Comune di Parma. Ha inoltre lavorato alla realizzazione e alla comunicazione dell'edizione 2008 del Festival Internazionale dell'Ambiente, il primo evento di Milano e della Lombardia pensato in chiave Expo 2015.

Dopo una significativa esperienza di web content writing e di ufficio stampa condotta al fianco del "Comunicattivo" Igor Righetti, Blandino ha collaborato per circa due anni con l'agenzia di stampa Italpress in Sicilia, dove ha coperto fatti di cronaca, economia, politica e spettacolo. Si è laureato a Palermo in Scienze della Comunicazione e ha un Master in Media Relations della Business School del Sole 24 Ore, dove è tornato da docente di comunicazione ambientale.