People
Roma si veste in maschera ricordando i fasti dell'Impero
Sin dal 2001 il febbraio romano si distingue grazie a un immancabile appuntamento per la città, il Leo’s Day, party che festeggia i 35 anni del giovane imprenditore del settore delle relazioni pubbliche Leonardo Caccetta, uno dei fondatori della società di relazioni pubbliche Amarena Company.
L’esclusivo Leo’s Day edizione 2009 anche quest’anno si svolgerà nel corso di un intero week end, i giorni 20 e 21 febbraio e sarà caratterizzato da due serate a tema. I festeggiamenti inizieranno il 20 febbraio, con un party che avrà per tema l’Antica Roma e tutti i territori delle dominazioni romane nel momento della massima espansione. La serata si svolgerà presso il nuovo spazio Blumen a Roma in Via Macherio 285, gestito da Amarena Company. Naturalmente il must per prendere parte al Leo’s Day è che tutti i partecipanti si presentino in maschera a tema con la serata, non sono ammessi ospiti con abiti parziali o fuori tema. Il dress code è tassativamente controllato all’ingresso.
Si potrà così spaziare dai più usuali imperatori, senatori, schiavi, ancelle e vestali alle maschere che invece caratterizzano i territori conquistati dall’Impero romano, quali Galli, Barbari, Unni, Siriani, Egizi e ancora Macedoni, eccetera. Anche quest’anno il sito leosday.com si presenterà aggiornato con una speciale pagina dedicata. La serata sarà animata al ritmo della musica di DJ Lorenzo Rumi.
Tanti vip presenti per la speciale occasione; per fare qualche nome Manuela Arcuri che ha già confermato la sua presenza, Alessio Boni, Caterina Balivo, Ilaria e Samantha De Grenet, Massimo Ghini, Lola Ponce e l’immancabile compagno Emanuele Malenotti, Daniele Liotti, Mariagrazia Cucinotta con il marito Giulio Violati, Serena Autieri, Jane Alexander, Romia e Cristel Carrisi, Roberto Ciufoli, Chiara Conti, Ilaria e Samantha De Grenet, Youma Diarie, Giorgia Giacobetti, , Andrea Osvart, Flavia Vento, Federico Zampagliene, Tania Zamparo, Vinicio Marchioni, Daniela Martani.
La seconda serata prevista per i festeggiamenti del Leo’s Day 2009 si terrà sabato 21 febbraio presso la scenografica Casina Valadier e avrà per tema il Glitter. Unicamente su prenotazione gli invitati potranno prendere parte anche alla cena. La Sala Impero della Casina ospiterà a partire dalle ore 23 la live session della Filo Band, gruppo musicale che si esibisce all’interno di Domenica in. La serata sarà open bar.