People

Rosella Migliavacca, nuovo Group Marketing and Communication Manager Saes Getters

Il suo obiettivo sarà la definizione e l’implementazione a livello di Gruppo delle attività di comunicazione.

Migliavacca_Rosella.JPGRosella Migliavacca è il nuovo Group Marketing and Communication Manager Saes Getters. Riporterà all’Amministratore Delegato Giulio Canale. Il suo obiettivo sarà la definizione e l’implementazione a livello di Gruppo delle attività di comunicazione, mirate al mantenimento e al rafforzamento del brand Saes sui mercati internazionali.

Rosella Migliavacca dopo la laurea umanistica si è specializzata in SDA Bocconi in Finanza e Marketing. Ha diretto la Comunicazione di Yahoo! Italia (2000/2005), di Publitalia’80/Gruppo Mediaset (1993/1999) e di SEI Società Editrice Internazionale (1990/1993). È stata responsabile di SBE Silvio Berlusconi Editore (business unit di Mondadori, 1993-1999) e di Dober Consulting (2005-2007), società di consulenza strategica nei settori media, finance, biotech e information technology .
Accanto al lavoro in azienda si dedica all’attività accademica all’Università di Padova (Facoltà di Lettere - Master di Giornalismo e Facoltà di Fisica - Master di Comunicazione delle Scienze). Giornalista, ha ricoperto incarichi di vertice all’Ordine dei Giornalisti e alla FNSI Federazione Nazionale Stampa Italiana.

“Abbiamo scelto Rosella Migliavacca come Marcom Group Manager per capitalizzare una profonda esperienza internazionale applicandola a un Gruppo che fa dell’innovazione la propria bandiera - ha commentato Giulio Canale, Amministratore Delegato di Saes Getters - La sua presenza ci consentirà di valorizzare al meglio un momento di forte crescita e sviluppo di nuove aree strategiche”.