People
Ryanair nomina il nuovo Sales & Marketing Manager per Italia, Croazia e Grecia
Originario di Bristol, John Alborante ha oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’aviazione. Tra i mercati di competenza, anche l'Italia, dove la compagnia ha buoni margini di crescita.
Ryanair, l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, ha annunciato oggi, martedì 3 settembre, di aver nominato John Alborante nuovo Sales & Marketing Manager per Italia, Croazia e Grecia a seguito di un esteso processo di selezione.


Originario di Bristol, Alborante (49 anni) ha oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’aviazione, in aree che includono marketing e vendite, relazioni pubbliche e comunicazione e supervisionerà tutte le attività di sales e marketing di Ryanair in Italia, Croazia, Grecia e Romania.
Lesley Kane, direttore marketing di Ryanair, ha dichiarato:
“La sua esperienza e conoscenza sarà un sicuro supporto al nostro team di successo, che ha aiutato Ryanair a diventare la compagnia aerea numero 1 in Italia”.
John Alborante di Ryanair ha detto:
“Non vedo l’ora di lavorare per la compagnia aerea più grande e di maggior successo d’Europa, poiché continuiamo a crescere in Italia”.