People

Simone Giazzon, nuovo Direttore Generale di Fontana

Il contributo di Giazzon si concentrerà sulla valorizzazione del prezioso patrimonio dell'azienda produttrice di forni a legna e caminetti a biocombustibile e sull'armonizzazione con le evoluzioni di mercato presente e futuro.

byuio.JPGSimone Giazzon (nella foto), è il nuovo Direttore Generale di Fontana Srl, storica azienda marchigiana produttrice di forni a legna e caminetti a biocombustibile operante sul mercato da più di 60 anni.

Simone Giazzon, dopo cinque stagioni di entusiasmante collaborazione con la Mcz Spa nel ruolo di Direttore Commerciale culminata con il lancio del marchio Sunday, ha deciso di unirsi all’azienda marchigiana Fontana, mettendosi alla guida per progettare il futuro dell’azienda nel segno della tradizione del marchio Fontana.

“Tradizione, qualità e innovazione sono da oltre 60 anni i segni distintivi di Fontana – commenta il nuovo direttore Generale Giazzon – e il mio contributo sarà concentrato sulla valorizzazione di questo prezioso patrimonio e sulla loro costante armonizzazione con le evoluzioni di mercato presente e futuro.”