People
Stefania Agostini, direttore di CBRR, relatrice per il Sole 24 Ore
Giovedì 22 marzo, nell’ambito del convegno BtoB Marketing Forum - Vendere alle imprese: esperienze, strumenti e nuove tecnologie, Stefania Agostini, direttore di Convention Bureau della Riviera di Rimini, terrà una relazione dal titolo L'Evento: strumento di marketing e comunicazione.L’invito è giunto alla manager riminese da CRIBIS D&B (società del Gruppo CRIF, leader nella business information, che organizza il seminario in collaborazione con il Sole 24 Ore) in virtù della sua riconosciuta esperienza nel settore. Obiettivo dell’intervento illustrare come gli eventi non solo rientrino a pieno titolo tra gli strumenti del marketing mix, ma siano anche tra i più apprezzati per efficacia, impatto, memorabilità, capacità motivante, flessibilità.
Nella tavola rotonda prevista a seguire - che vede la partecipazione, tra gli altri, di Carlo De Filippo di American Express, Luigi Mariani di TNT Italia e Franco Giacomazzi, presidente Associazione Italiana Marketing e docente al Politecnico di Milano - Stefania Agostini illustrerà “il caso” del Convention Bureau di Rimini nel doppio ruolo di organismo di promozione del territorio che svolge un'azione di destination marketing e gestore del nuovo Palacongressi, struttura con definiti obiettivi di budget che deve approcciare nella maniera più efficace diverse tipologie di target.
L’incontro, rivolto a responsabili marketing, direttori commerciali, channel e brand manager, avrà luogo presso la sede del Gruppo 24 Ore - Sala Collina - in Via Monte Rosa 91, con inizio alle ore 9,30.