UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Stefania Agostini, direttore di CBRR, relatrice per il Sole 24 Ore

Il 22 marzo a Milano il direttore di Convention Bureau della Riviera di Rimini interviene nell'incontro 'L'Evento: strumento di marketing e comunicazione' nell’ambito del convegno 'Vendere alle imprese: esperienze, strumenti e nuove tecnologie'. Appuntamento presso la sede del Gruppo 24 Ore a Milano.

Giovedì 22 marzo, nell’ambito del convegno BtoB Marketing Forum - Vendere alle imprese: esperienze, strumenti e nuove tecnologie, Stefania Agostini, direttore di Convention Bureau della Riviera di Rimini, terrà una relazione dal titolo L'Evento: strumento di marketing e comunicazione.

Agostini_Stefania_CBRR copia.jpgL’invito è giunto alla manager riminese da CRIBIS D&B (società del Gruppo CRIF, leader nella business information, che organizza il seminario in collaborazione con il Sole 24 Ore) in virtù della sua riconosciuta esperienza nel settore. Obiettivo dell’intervento illustrare come gli eventi non solo rientrino a pieno titolo tra gli strumenti del marketing mix, ma siano anche tra i più apprezzati per efficacia, impatto, memorabilità, capacità motivante, flessibilità.

Nella tavola rotonda prevista a seguire - che vede la partecipazione, tra gli altri, di Carlo De Filippo di American Express, Luigi Mariani di TNT Italia e Franco Giacomazzi, presidente Associazione Italiana Marketing e docente al Politecnico di Milano - Stefania Agostini illustrerà “il caso” del Convention Bureau di Rimini nel doppio ruolo di organismo di promozione del territorio che svolge un'azione di destination marketing e gestore del nuovo Palacongressi, struttura con definiti obiettivi di budget che deve approcciare nella maniera più efficace diverse tipologie di target.

L’incontro, rivolto a responsabili marketing, direttori commerciali, channel e brand manager, avrà luogo presso la sede del Gruppo 24 Ore - Sala Collina - in Via Monte Rosa 91, con inizio alle ore 9,30.