People

Stefano Matalucci nuovo direttore marketing di Cerved Group

Il manager, un passato alla Mc Kinsey, si occuperà di sviluppare una strategia di marketing focalizzata sullo sviluppo e gestione del portafoglio prodotti del settore corporate e bancario.

Stefano Matalucci_front.JPGCerved Group, il nuovo player di riferimento nel settore della Business Information nei segmenti bancario e corporate ha nominato Stefano Matalucci, 36 anni, milanese, nuovo direttore marketing del Gruppo.

Nel suo nuovo ruolo, Stefano Matalucci si occuperà di sviluppare una strategia di marketing focalizzata sullo sviluppo e gestione del portafoglio prodotti del settore corporate e bancario e di supportare le scelte strategiche nell’introduzione di nuovi servizi innovativi. Si occuperà anche di sviluppare prodotti e servizi in nuovi segmenti di mercato.

Prima di entrare a far parte di Cerved Group, Stefano Matalucci ha lavorato in McKinsey, dove ha trascorso gli ultimi tre anni occupandosi di consulenza strategica in particolare per banche e istituti finanziari, sviluppando progetti di primaria importanza.

Laureato in ingegneria aerospaziale presso il Politecnico di Milano, Matalucci ha conseguito un MBA presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.