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Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
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Phil York è il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione Globale di Peugeot

Il professionista (in foto), 52 anni, proviene da Infiniti - la marca premium di Nissan - dove lavorava dal 2018 e dove dal 2020 ricopriva la carica di general manager, global brand and marketing. Laureato alla University of Bath, ha iniziato la sua carriera nel 1992 alla Velo Vehicle Leasing e nel 1997 è entrato in Fiat Auto UK come product manager.

A partire da questo mese, Phil YORK (in foto) è il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione globale di Peugeot e riporterà direttamente a Linda JACKSON, CEO del brand PEUGEOT.

La sua grande esperienza nella strategia di brand, marketing e comunicazione e le sue solide esperienze internazionali, tra cui quelle maturate in Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Croazia e Francia, saranno punti di forza molto utili per sviluppare il brand PEUGEOT sul mercato mondiale.

York, 52 anni, proviene da Infiniti - la marca premium di Nissan - dove lavorava dal 2018 e dove dal 2020 ricopriva la carica di general manager, global brand and marketing. Laureato alla University of Bath, ha iniziato la sua carriera nel 1992 alla Velo Vehicle Leasing e nel 1997 è entrato in Fiat Auto UK come product manager.

Nel 1998 il suo passaggio al Gruppo Renault, dove ha lavorato per 20 anni fino a diventare strategy director per i marchi Renault, Dacia e Lada. Dal 2018 era infine passato alla Infiniti. 

Phil YORK ha preso il posto di Thierry LONZIANO che ha occupato tale posizione per quattro anni. LONZIANO ha recentemente assunto la responsabilità del Marchio PEUGEOT nell’importante mercato italiano.