UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Nuovo team direzionale per la cantina Masseto. Tim Banks è Sales & Marketing Director

Il manager prende il posto di Alex Belson, in carica fino al 2019 e guiderà una nuova squadra formata da Vianney Gravereaux e Susanne Weber, rispettivamente nei ruoli di Global Sales Manager e Brand Manager e Elena Oprea in qualità di Communication Manager.

Giovanni Geddes da Filicaja, CEO di Masseto, ha annunciato oggi il nuovo team direzionale della cantina Masseto che vedrà accanto a Axel Heinz, che continua il suo impegno come Estate Director, Tim Banks in veste di nuovo Sales & Marketing Director.

Il ruolo di Sales & Marketing Director è stato ricoperto fino al 2019 da Alex Belson che ha deciso di ritirarsi dopo due decenni di lavoro e successi.  Alex Belson è entrata infatti in Ornellaia nel 1999 e dal 2015 si è dedicata esclusivamente all’azienda Masseto come Sales & Marketing Director, diventandone punto di riferimento internazionale.

“La qualità, la creatività e la completa dedizione di Alex” continua Giovanni Geddes nel suo messaggio di ringraziamento e saluto “hanno enormemente aiutato la crescita di queste due aziende che in questi anni hanno visto aumentare di sei volte il loro fatturato”. 

Tim Banks, già dal 2015 Sales & Marketing Director di Ornellaia, raddoppia così oggi il suo incarico e inizia questo percorso alla guida di una nuova squadra formata da Vianney Gravereaux e Susanne Weber, rispettivamente nei ruoli di Global Sales Manager e Brand Manager e Elena Oprea in qualità di Communication Manager. Eleonora Marconi continuerà come enologa della cantina Masseto.