People

Raffaele Pastore è il nuovo Direttore Generale di UPA

Il manager, che dal 1° settembre subentrerà a Vittorio Meloni, dimessosi lo scorso maggio nell'ambito dello stop al progetto Audicomm, ha una lunga esperienza nel settore della comunicazione. Dal 2008 ha ricoperto in UPA il ruolo di Direttore Studi e Ricerche, facendo parte dei Comitati tecnici, o dei Consigli di Amministrazione di Auditel, Audipress, Audiweb, Audimovie e ADS.

UPA, l’associazione che rappresenta gli investitori pubblicitari, ha nominato all’unanimità in data odierna Raffaele Pastore Direttore generale dell’Associazione dal 1° settembre. Pastore subentra a Vittorio Meloni che si è dimesso lo scorso maggio nell'ambito della mancata fusione Audipress - Audiweb (leggi news). 

Pastore ha una lunga esperienza nel settore della comunicazione, nonché dal 2008 ha
ricoperto in UPA il ruolo di Direttore Studi e Ricerche, facendo parte dei Comitati tecnici, o dei
Consigli di amministrazione, di Auditel, Audipress, Audiweb, Audimovie e ADS.

Il Presidente Lorenzo Sassoli de Bianchi e l’intero Consiglio direttivo di UPA hanno formulato al dottor Pastore i migliori auguri di buon lavoro.

A Vittorio Meloni, che lascerà l’incarico di Direttore generale il prossimo 31 agosto, il Presidente ha rivolto il ringraziamento suo personale e del Consiglio direttivo per l’eccellente lavoro svolto in questi anni.